Tool Identification Management System

Tool Identification Management System (TIMS) è un innovativo sistema di gestione dei dati utensili per macchine a controllo numerico. Sviluppato principalmente per macchine già installate, non richiede alcuna modifica software o hardware, rendendolo economicamente efficiente. TIMS usa uno o più scanner portatili per le operazioni di carico e scarico dell’utensile dalla macchina, e/o dal presetting, in maniera completamente automatica.  

Pratico, sicuro e facile

I tecnici non perderanno più tempo a modificare la tabella utensili. Inoltre, vi dimenticherete i danni da collisione dovuti alla trascrizione errata dei dati dell'utensile. Sarete in grado di eseguire le operazioni di attrezzaggio in sicurezza, anche da parte di personale meno esperto. TIMS aggiunge affidabilità e sicurezza ai processi di produzione del tuo stabilimento.

 

Una soluzione per tutti I CN

TIMS consente già la connessione con i controlli numerici più diffusi sul mercato: Siemens, Fanuc, Heidenhain, Mazak, ecc. Gestiranno automaticamente il trasferimento dei dati degli utensili dalla tool room alla tabella interna al controllo (e viceversa), con le stesse esatte funzionalità. Sarete in grado di utilizzare gli utensili su macchine con diverse CN con poche semplici operazioni di regolazione dei parametri.

 

Strada Bonina Est, 15 29010 Calendasco (PC) ITALY

Supporto tecnico:

Amministrazione:

©2021 TMC Automation System s.r.l. | Privacy Policy