Chi siamo

TMC Automation System s.r.l. è una giovane azienda nata da una costola della TMC Service s.r.l., affermata azienda presente da oltre trent'anni nella realtà della meccatronica piacentina, impegnata nella costruzione, revamping ed assistenza di macchine utensili e centri di lavoro ad asportazione per la lavorazione del metallo.

La missione di TMC Automation System è principalmente quella di sviluppare applicazioni e di fornire prodotti per aumentare la produttività dei centri di lavoro forniti da TMC Service.

Già da subito TMC Automation System ha anche guadagnato la fiducia di altri costruttori ed importatori di centri di lavoro, con i quali collabora attivamente sempre nell'ottica di aumento e miglioramento della produzione.

In particolare siamo impegnati nell'integrazione di sistemi per la connettività e lo scambio di informazioni tra il "ground-floor" ed i sistemi gestionali delle aziende acquirenti delle macchine, nell'ottica di Industry 4.0.

Date le precedenti pluriennali esperienze del nostro personale, abbiamo acquisito conoscenze particolari nel campo della gestione automatizzata dei dati utensili e possiamo fornire applicativi per lo scambio dati M2M tra le macchine e la tool-room, con protocolli personalizzati per le più diffuse marche di controlli numerici.  

 

Insieme ad ogni nostro prodotto sono sempre forniti 5 servizi:

  • Software – aggiornamenti di sicurezza e implementazione di nuove funzioni;
  • Hardware – espansione e potenziamento;
  • Integrazione – servizi per integrare il prodotto in un ecosistema già esistente;
  • Installazione – un tecnico che si rechi dal cliente per effettuare l’installazione e il collaudo;
  • Gestione del cambiamento – servizi di trasferimento dati, formazione del personale, aggiornamento e implementazione di nuovi protocolli e procedure;

Strada Bonina Est, 15 29010 Calendasco (PC) ITALY

Supporto tecnico:

Amministrazione:

©2021 TMC Automation System s.r.l. | Privacy Policy